Clemente Mastella ferito in un incidente stradale: amputata una falange

  • blog notizie - Clemente Mastella ferito in un incidente stradale: amputata una falange
    Clemente Mastella ferito in un incidente

Clemente Mastella ferito in un incidente stradale. Lo scontro con un’altra vettura è avvenuto sulla strada statale 372 Telesina mentre rientrava da Roma. Al sindaco di Benevento è stata amputata la falange di un dito.

Clemente Mastella ferito in un incidente stradale

Il primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, era di ritorno da Roma quando la sua auto si è scontrata con un’altra. L’impatto è avvenuto sulla strada statale 372 Telesina. La macchina su cui lui era a bordo era guidata dal consigliere comunale Parente, mentre l’altra auto era guidata da una donna. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Stando alla prime ricostruzioni, l’altra auto avrebbe effettuato un’inversione di marcia tagliando la strada ai due uomini politici. Le persone che stavano percorrendo la stessa strada hanno subito chiamato i soccorsi. Grazie all’intervento del personale sanitario, l’ex ministro di giustizia è stato portato all’ospedale di Caserta Piedimonte Matese. Qui ha dovuto subire l’amputazione della falange di un dito ed è poi stato trasportato al Gemelli di Roma, insieme al consigliere comunale. Le condizioni di Clemente Mastella e di Renato Parente sembrano essere buone.

“Ho visto la morte negli occhi”

Nonostante sia ancora sotto choc a seguito dell’incidente, Clemente Mastella è riuscito a raccontare quanto accaduto. “Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi”, ha raccontato il sindaco di Benevento ai tanti che hanno chiesto come stesse. Tanti  i messaggi di vicinanza scritti a seguito della notizia.

Tra questi, quello di Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla camera dei deputati: “Vicinanza, a nome mio e di tutto il gruppo Forza Italia della Camera dei deputati, all’amico Mastella, per il brutto incidente stradale nel quale è stato coinvolto. E un grande abbraccio anche a sua moglie, la nostra collega Sandra Lonardo. Forza Clemente, affettuosi auguri di pronta guarigione”. Anche il coordinamento provinciale di Forza Italia ha espresso la sua vicinanza al sindaco.  “Auguriamo pronta e presta guarigione a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, vittima di un incidente stradale. Siamo certi che il primo cittadino Sannita, tornerà nel pieno delle proprie funzioni più forte e determinato di prima.’’


Tags :