Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello, l’annuncio ufficiale

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello, l’annuncio ufficiale – Dopo lo scoop lanciaro da Davide Maggio sul suo blog, Barbara D’Urso ha dato la conferma. Sarà proprio lei la padrona di casa del Grande Fratello Nip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello, l’annuncio ufficiale

Sarà proprio Barbara D’Urso la conduttrice del GF Nip che avrà inizio il 23 Aprile. Proprio all’apertura di Pomeriggio 5, la storica conduttrice di Mediaset, ha così annunciato:

“C’è uno scoop che riguarda il Grande Fratello. In questi giorni sono uscite delle indiscrezioni secondo le quali sarei io la nuova conduttrice del Grande Fratello. Molti siti hanno parlato di questa cosa, tra poco leggerò un comunicato in diretta e svelerò chi è il conduttore o la conduttrice del GF”.

Subito dopo, sul suo profilo Instagram, ha dato l’ennesima conferma:

“Io gli indizi ve li avevo dato. Da settembre indossavo gli abiti del Grande Fratello, perché da tutti questi mesi indossavo questi vestiti? Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice del prossimo Grande Fratello. Io ho detto no, poi mi hanno convinto! Siete pronti per sentire nuovamente ‘Ragaaaaaziiiii’?”


Tags :