Al Bano e Romina nonni, la figlia Cristel Carrisi è incinta

Al Bano e Romina nonni, la figlia Cristel Carrisi è incinta – Il cantante Al Bano Carrisi, finalmente, ha confermato la notizia che molti fan aspettavano da tempo. Al centro dello scandalo per via di quanto accaduto con Loredana Lecciso, Al Bano sarà presto nonno insieme a Romina Power. La figlia, Cristel Carrisi, è incinta di un maschietto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Al Bano e Romina nonni, la figlia Cristel Carrisi è incinta

La notizia finalmente è diventata ufficiale: la figlia di Al Bano, Cristel Carrisi, aspetta il primo figlio. Dopo tanti rumors ed indiscrezioni a dare l’ufficialità è stato il nuovo numero di “Grand Hotel”. Al Bano, giudice di The Voice Of Italy 2018, ha dichiarato che la figlia è già al settimo mese di gravidanza.

Al Bano e Romina Power diventeranno presto nonni per la prima volta. Il cantante, oltre Cristel, ha avuto anche altri figli: Ylenia (scomparsa nel 1994), Yari, Romina Jr ed anche Jasmine ed Albano Jr avuti dalla relazione con Loredana Lecciso. Proprio in un periodo delicato che vede la separazione da quest’ultima, arriva per il cantante italiano una grande gioia. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio. È il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power (il papà di Romina Power). Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui. Alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice. Per il mio nipotino voglio essere un nonno “magico”. Gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare”.

La figlia di Al Bano, Cristel Carrisi, è sposata dal 2016 con Davor Luksic, un imprenditore di origine cileno-croata. Quest’ultimo pare possegga un patrimonio stimano intorno ai 170 milioni di euro.

Il loro matrimonio, per chi lo ricorda, fu un vero e proprio evento mediatico. Venne celebrato a Lecce e, subito dopo le nozze, vi fu una festa incredibile che vide tanti vip tra gli ospiti. L’unica grande assente fu proprio Loredana Lecciso che scelse di non partecipare.

“Deve essere il giorno di Cristel”, dichiarò, “Io non c’entro e faccio un passo indietro”.

Al Bano e Romina nonni – Lo scandalo del post di Loredana Lecciso

La notizia dell’arrivo di un nipotino per Al Bano Carrisi, è stata preceduta da uno scandalo che ha visto protagonista proprio l’ex compagna Loredana Lecciso. Sui social era apparso un post, a nome suo, che anticipava la notizia della gravidanza prima dell’arrivo di un annuncio ufficiale.

“Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

Romina Power ha poi condiviso lo screen del post, ma Loredana Lecciso ne ha negato la paternità sporgendo denuncia contro ignoti per violazione d’identità. Non è del tutto chiaro se sia partita addirittura una querela nei confronti di Romina Power dato che, a Domenica Live, Loredana Lecciso l’aveva accusata di aver peccato di “superficialità”.


Tags :