Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace: “Nulla contro te”

Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace: “Nulla contro te” – Il primo incontro tra le due naufraghe in Honduras ha sancito la pace. Divise da una vecchia rivalità per via di una presunta offesa, oggi si sono strette la mano e date un bacio. “Non ho nulla contro te”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace: “Nulla contro te”

Pensavamo che tra le due sarebbero scoppiate scintille ed invece, è bastato davvero poco per riappacificarsi. Francesca Cipriani e Valeria Marini erano state dipinte come acerrime nemiche che, indubbiamente, avrebbero dato vita a catfight epiche, ed invece, nulla da fare. Le due hanno messo da parte le loro incomprensioni con una semplicissima chiacchierata.

Questo è quanto è accaduto al ritorno di Francesca Cipriani da Isla Bonita dove insieme ad Alessia Mancini, aveva trascorso la notte. Al suo arrivo, la showgirl Valeria Marini, ha subito voluto chiarire la situazione tra loro.

Tutto aveva avuto inizio quando, nel corso dell’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi, Francesca Cipriani, aveva sollevato una vecchia questione:

“Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io”.

Ancora amareggiata da quell’accaduto, Francesca Cipriani non aveva preso molto bene l’ingresso di Valeria Marini nel gruppo. La showgirl sarda, dalla sua, ha deciso così di chiarire:

“Voglio chiarire quella cosa che mi hai detto in studio. Io non ho niente contro di te, anzi. Non è vero che ho detto “o lei o me”, sono sempre amica della donne. E poi so che hai sempre detto che sono il tuo idolo. Ho solo evitato di parlare per non entrare in argomento su un gossip che non mi interessava. Non ho niente contro di te, tu non mi hai fatto niente”.

Francesca Cipriani, a quel punto, ha ammesso di ammirarla da sempre ribadendo la sua delusione per quell’episodio. Le era caduto proprio il suo idolo, ma alla fine, dopo una lunga chiacchierata, le due si sono abbracciate. Francesca, in confessionale, ha poi rivelato che è disposta a mettere tutto da parte:

“Vogliamo accantonare quello che è successo. Adesso lei è qui, vediamo come si comporterà”.

Le due hanno un ex fidanzato in comune. Si tratta di Giovanni Cottone che è stato marito di Valeria Marini e fidanzato, seppur per poco, con Francesca Cipriani. La questione, che pare apparentemente risolta tra le due, non trova riscontro nelle parole di Alfonso Signorini che invece ha così raccontato:

“Valeria Marini è stata graditissima ospite di Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era anche Francesca Cipriani, e ha sbottato dicendo “o me, o lei”. (…) Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “Tu allora non stare qui nel salotto, stai in cucina insieme con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina! Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta molto male per questo episodio e si è anche messa a piangere”.

 


Tags :