Tina contro Gemma, un “bullismo” che non fa più ridere gli italiani

Tina contro Gemma, un “bullismo” che non fa più ridere gli italiani – Da anni Gemma Galgani viene insultata, aggredita verbalmente ed umiliata spesso per il suo aspetto fisico. Non mancano quasi mai scherzi nei suoi confronti, delle volte anche di dubbio gusto, ed insinuazioni “pesanti” sul suo essere “una donna da facili costumi”. Questo è il modo in cui Gemma viene trattata al “Trono Over” di Uomini e Donne. Un teatrino che va avanti da tempo e che ha quasi smesso di divertire il pubblico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tina contro Gemma, un “bullismo” che non fa più ridere gli italiani

Sono in molti ad insinuare che, le puntate del Trono Over di Uomini e Donne siano diventate delle vere e proprie replice. La scenetta che viene riproposta al pubblico è sempre la stessa: prima Gemma che si sfoga dietro le quinte, poi Tina che non la lascia parlare. Spesso, l’opinionista storia del programma, alza la voce, l’offende e aizza il pubblico contro di lei. Un quadretto ricorrente è anche quello che vede protagonista Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma, il quale sorride sempre divertito.

L’unico elemento che pare variare intensificandosi in negativo è il limite oltre il quale si spinge Tina Cipollari. Pur di deridere Gemma, nell’ultima puntata, è arrivata addirittura a tirarle una torta in faccia dopo una serie di insulti gratuiti.

Nel tentativo costante di “abbattere” Gemma Galgani, Tina l’attacca continuamente, in particolar modo sul suo aspetto fisico. Non poche volte l’abbiamo sentita chiamarla “Mummia, scorfano, befana”, ma non solo, da un po’ di tempo, Tina, la ritrae spesso come una donna dai facili costumi. Ultimamente però, se l’intento dell’opinionista era quello di aizzare il pubblico contro di lei, pare proprio si stia verificando l’effetto contrario.

Non sono pochi infatti coloro che stanno iniziando a solidarizzare con Gemma che, sempre più evita di reagire. Molto spesso infatti, la Galgani, reagisce con una calma davvero invidiabile che suona quasi di rassegnazione.

Ma Maria De Filippi cosa fa in tutto questo? La conduttrice del programma pare voglia sempre provare a dividere le due donne ma mai con abbastanza convinzione. Ecco perché molti fan storici del programma si sono chiesti se non si tratti di un teatrino organizzato a priori dagli stessi autori del programma.

Ma come mai si è scelto di trasmettere un messaggio così sbagliato? Solo in nome degli ascolti? Voi che ne pensate?


Tags :