Nessuna pace tra Francesco Monte ed Eva Henger, la verità della showgirl

Nessuna pace tra Francesco Monte ed Eva Henger, la verità della showgirl – Dopo la messa in rete dello scatto che vede Francesco Monte ed Eva Henger abbracciarsi, erano stati in molti a pensare che i due avessero finalmente fatto pace, invece, così non è stato. A fare chiarezza, come sempre nell’ultimo periodo, è stato Valerio Staffelli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nessuna pace tra Francesco Monte ed Eva Henger

Il giornalista del Tg Satirico di Striscia La Notizia ha voluto sentire direttamente Eva Henger che, in pochi minuti, ha chiarito tutta la questione. L’ex reginetta del cinema XXX ha infatti chiarito che tra i due non è stata sancita alcuna pace, anche.

Ecco qual è stata la sua dichiarazione:

Siamo persone civili, alla fine della trasmissione i due comici (riferendosi a Pio ed Amedeo) hanno chiesto se potevano scattare un selfie con tutti e due. Sicuramente c’è stato un momento di imbarazzo per entrambi, ma poi abbiamo pensato di farlo. Sarei stata molto contenta se Francesco avesse fatto coming out, ammettendo e chiedendo scusa. Ma non è successo”.

Parole che hanno nettamente diviso il web. Da una parte i sostenitori dell’una e dell’altra parte che, nonostante quanto accaduto, hanno apprezzato il gesto. Dall’altra invece si sono schierati tutti coloro che, in questo selfie tra Francesco Monte ed Eva Henger hanno visto solo il male.

Fra tutti ha colpito il commento di Mara Venier che, senza pensarci due volte ha condiviso la foto sul suo profilo instagram scrivendo: “Avete la faccia come il c***”. Parole molto forti che non sono passate inosservate nemmeno a Daniele Bossari ed Alessia Marcuzzi che hanno anche lasciato un bel “like”.

Che il trio sia rimasto amareggiato dalla scelta dei due ex naufraghi? Ovvero, perché scegliere di confrontarsi solo al Maurizio Costanzo Show e non negli studi dell’Isola Dei Famosi? Che ne pensate? Gatta ci cova?


Tags :