Fabrizio Corona non sta bene, forti crisi di panico: “Ha pensato di morire”

Fabrizio Corona non sta bene, forti crisi di panico: “Ha pensato di morire” – Silvia Provvedi, la compagna di Fabrizio Corona, ha raccontato di un episodio spiacevole accaduto di recente al suo compagno.

“L’ho visto sbiancare, poi mi ha detto ‘Silvia, stavolta muoio’. Non sta bene”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fabrizio Corona non sta bene, forti crisi di panico: “Ha pensato di morire”

Pare che Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, non si sia rimesso del tutto. A raccontare il suo stato di salute è la compagna, Silvia Provvedi, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù.

La giovane ha raccontato di un ultimo episodio davvero spiacevole. Fabrizio Corona sarebbe stato colpito da uno spaventoso attacco di panico: tremore e paura nei suoi occhi, “questa volta muoio”, le avrebbe confessato. Ecco un estratto dell’intervista:

“Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo. Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice “Silvia, questa volta muoio”. Aveva già avuto attacchi del genere in passato”.

Silvia Provvedi sarebbe dunque molto preoccupata per le condizioni di salute precarie del compagno Fabrizio Corona. Queste si sarebbero aggravate per via degli anni trascorsi in carcere lontano dagli affetti più cari. Al momento, Fabrizio Corona, nella speranza di poter riprendere al più presto la sua vita in mano, sta cercando di rigare dritto. L’ultima ammonizione ricevuta lo ha spaventato ancora una volta:

“Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova, invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo”.

Fabrizio Corona non sta bene – Il tatuaggio per Silvia Provvedi

L’unica ad essergli rimasta sempre affianco nonostante tutte le difficoltà è stata la compagna Silvia Provvedi. Non lo ha mai lasciato solo ed ha sempre dato forza alla madre di Fabrizio Corona, Gabriella, che ha sempre lottato per la scarcerazione del figlio. Fabrizio, per “ricompensarla” degli sforzi fatti, ha voluto tatuarsi sulla mano il suo volto. Un gesto simile lo aveva fatto anche quando stava con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Allora si era tatuato sul braccio la sua silouette.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si incontrarono quando l’uomo venne scarcerato per la prima volta. I due, a distanza di due anni, oggi convivono e la cantante del duo “Le Donatella”, è pienamente convinta che, prima o poi, si sposeranno nonostante la grande differenza d’età. Silvia Provvedi, infatti, ha solo 25 anni, mentre Fabrizio Corona, 43.


Tags :