Temptation Island Vip: Luca Onestini, Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova tentatori?

Temptation Island Vip: Luca Onestini, Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova tentatori? – Sta per arrivare una nuova edizione del reality Temptation Island, questa volta nella versione Vip. Sono stati fatti diversi nomi ma pare che, gran parte del cast, richiamerà quello del Grande Fratello Vip. Ecco chi sono i nomi papabili.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Temptation Island Vip: Luca Onestini, Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova tentatori?

È in arrivo una nuova edizione di Temptation Island. Il format, che sarà riproposto in versione Vip, vede già alcuni nomi in pole position. Si tratterebbe di alcuni dei concorrenti che hanno “tagliato il nastro” in questa edizione 2018 del Grande Fratello Vip.

A dare qualche anticipazione in più è stata “Novella 2000” che preannuncia i nomi di Luca Onestini, della fidanzata Ivana Mrazova e della giovane Giulia de Lellis. Ecco cosa è possibile leggere sul giornale di gossip:

“Coppie da reality. Nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa la passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova e una volta uscita ‘dalla casa più spiata d’Italia la coppia non ha più nascosto il suo amore. Ora, però, pare lasceranno presto Milano per partecipare alla prossima edizione’ di Temptation Island in versione Vip. Con i due potrebbero arrivare Giulia De Lellis e l’ex tronista, ora scrittore (il suo libro si intitola Ramingo) Luca Viganò”

Una domanda sorge spontanea: Giulia De Lellis tentatrice? E come la prenderà il compagno Andrea Damante? Qualcosa pare già puzzare ancor prima di cominciare.

E voi invece che ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente all’opera i personaggi che hanno caratterizzato, soprattutto per i loro strafalcioni, quest’edizione numero due del Grande Fratello Vip?


Tags :