Valeria Marini ustionata al sole, Jonathan si prende cura del suo Lato B

Valeria Marini ustionata al sole, Jonathan si prende cura del suo Lato B –Il sole in Honduras è molto forte e la pelle delicata di Valeria Marini non ha retto. L’ospite naufrago di questa edizione si è scottata in quasi tutto il suo corpo. Le zone più colpite sono state il Lato B e la schiena. In suo soccorso è arrivato immediatamente Jonathan Kashanian.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Valeria Marini ustionata al sole, Jonathan si prende cura del suo Lato B

Scelto da Valeria Marini come spalmatore ufficiale di crema, Jonathan Kashanian, si è occupato della schiena e del Lato B della showgirl. Come mostrano le foto nella gallery, Valeria Marini, dolorante per la scottatura, cerca di rilassarsi man mano che Jonathan le applica la crema sulle zone arrossate con un massaggio.

I primi giorni di Valeria Marini sull’Isola Dei famosi sono stati davvero turbolenti. Non solo danni alla pelle, ma anche qualche piccola lite. Nessuna catfight con Francesca Cipriani, ma uno scontro acceso con Alessia Mancini. La showgirl ha accusato la sua compagna di avventura di esser troppo pesante nei toni:

“Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica”

Alessia Mancini, allora, ha sottolineato la sua presunta ironia, scatenando le ire della Marini:

“No, non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te”. Durante il confessionale ha poi aggiunto:  “Alessia ha questa sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua perché io sono un elemento forte”.

Con Francesca Cipriani, invece, è scoppiata la pace. Se con la Mancini non è nato un feeling particoalare, diversa invece è stata la situazione con la Cipriani. Le due, che sembrava si sarebbero scornate una volta insieme, sono riuscite ad avvicinarsi. Si sono abbracciate e baciate come fossero due grandi amiche. Un nuovo inizio per il loro rapporto.


Tags :