Marco Liorni condurrà Domenica In 2018/2019? I primi rumors

Marco Liorni condurrà Domenica In 2018/2019? I primi rumors – Il conduttore attuale de “La Vita In Diretta”, sarebbe in pole position per la conduzione domenicale di Rai 1. E le sorelle Parodi? Dopo il “flop” di questa edizione, Cristina Parodi rimarrebbe confermata, ma solo nella fascia oraria che inizia dopo le 17. Nel frattempo, Marco Lioni, farà il suo ingresso a Reazione a Catena.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marco Liorni condurrà Domenica In 2018/2019? I primi rumors

L’ultima indiscrezione che “corre” nei corridoi di Viale Mazzini, vede Marco Liorni al centro. Pare che, Domenica In che andrà in onda nella prossima stagione, porterebbe il suo nome. Secondo quanto riportato dal sito Fanpage.it, pare che, il giornalista, stia per prendere la conduzione dello storico programma della Rai.

Sebbene manchino ancora alcune settimane alla fine della stagione in corso di Domenica In, la Rai guarda al prossimo anno. L’idea trapelata in rete sarebbe la seguente. Secondo quanto riportato da TvBlog, per la fascia oraria dalle 17.10 alle 18.45, potrebbe andare in onda un talk affidato a Cristina Parodi. La conduttrice dunque lascerebbe la fascia precedente nella quale, con o senza la sorella, non era riuscita ad ottenere dei risultati soddisfacenti.

La riconferma di Critstina Parodi arriva dopo il tentativo, a quanto pare vano, di “convincere” Antonella Clerici, a lanciarsi nella sfida domenicale, e di sondare, con nessun risultato, l’ipotesi Mara Venier.

Per Lioni, non solo l’indiscrezione Domenica In, ma una nuova avventura in casa Rai1. L’ex inviato del Grande Fratello ai tempi delle edizioni condotte da Barbara D’Urso, sarà, la prossima estate, alla conduzione del programma Reazione a Catena. Si tratta del game show portato al successo da Amadeus dopo il suo esordio con Pupo ed un anno di conduzione da parte di Pino Insegno. Mancano ancora le ufficialità ma pare che la notizia sia certa.

Reazione a Catena dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 4 Giugno per tutta l’estate. L’ultima puntata, infatti, sarebbe fissata per il 23 settembre 2018. Le puntate del Game Show sfideranno i Mondiali di Calcio che andranno in onda, per la prima volta, sulle reti Mediaset.

Con l’arrivo di Marco Liorni a Domenica In, rimarrebbe dunque un posto scoperto alla conduzione de “La Vita In Diretta”, programma dove, attualmente, il giornalista viene affiancato da Francesca Fialfini. Anche quest’ultima, dunque, nell’ottica di alcuni cambiamenti televisivi, potrebbe essere sostituita.


Tags :