Valeria Marini contro Alessia Mancini: “Non sei sincera, smetti di rompere”

Valeria Marini contro Alessia Mancini: “Non sei sincera, smetti di rompere” – L’Isola Dei Famosi, con l’arrivo di Valeria Marini, si è fatta davvero bollente. Tutti si sarebbero aspettati una catfight con Francesca Cipriani, ed invece, dopo la loro pace fatta, la lite è scoppiata proprio con Alessia Mancini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Valeria Marini contro Alessia Mancini: “Non sei sincera, smetti di rompere”

In Honduras, la showgirl Valeria Marini, ha avuto un primo accesissimo scontro con Alessia Mancini. Quest’ultima avrebbe accusato la Marini di essersi addormentata vicino al fuoco rischiando di farlo spegnere. Anche la neo naufraga, dopo poche ore, era già alleata al gruppo che ritiene che Alessia Mancini dia troppi ordini.

Tutto è iniziato quando Valeria Marini, nella scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi, è stata eletta la Peor della settimana. La showgirl ha ricevuto il compito di doversi prendere cura del fuoco per tutta la notte, ma per un attimo ha deciso di andarsi a riposare.

Infastidita dal suo gesto, Alessia Mancini, l’ha così richiamata:

“Stavo cercando di far ripartire la fiamma”.

Valeria Marini però l’ha subito fermata replicando:

“Tu hai detto che sei arrivata e io ero addormentata, tu non ti preoccupare. Io ero addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco”.

La Mancini però ha replicato immediatamente:

“Ti posso chiedere ti parlare a voce un po’ più bassa che gli altri stanno dormendo”.

A quel punto, Valeria Marini, infastidita dalle parole stizzite di Alessia Mancini, è partita all’attacco:

“Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica”.

Alessia Mancini allora ha commentato:

“È per questo che ti adoro, perché sei sempre così ironica”.

Ma la showgirl ha obiettato:

“No non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te”.

Durante il confessionale, poi, Valeria Marini, ha parlato proprio di Alessia Mancini. Secondo la showgirl, la naufraga, potrebbe temere la sua presenza in Honduras in quanto la riterrebbe un elemento molto forte. Proprio per questo motivo starebbe facendo di tutto per sminuirla.

“Alessia ha questa sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua perché io sono un elemento forte”.

Che ne pensate?


Tags :