Flavio Montrucchio difende Alessia Mancini: “È così, vuole sempre dire la sua”

Flavio Montrucchio difende Alessia Mancini: “È così, vuole sempre dire la sua” – Flavio Montrucchio, ospite a Verissimo nello studio di Silvia Toffanini, ha manifestato tutto il suo sostegno verso la moglie, Alessia Mancini.  L’attore stesso, a sostegno di quanto dicono i ragazzi in Honduras, è stato il primo a confermare il carattere molto spigoloso della moglie.

“È così, vuole dire la sua su ogni decisione da prendere, anche la più piccola”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Flavio Montrucchio difende Alessia Mancini: “È così, vuole sempre dire la sua”

Ospite a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, il compagno di Alessia Mancini, Flavio Montrucchio, ha speso parole di sostegno a suo favore. Da molti, la Mancini, è stata definita la “capetta” del gruppo, cosa che l’ha spesso messa al centro di discussioni non sempre troppo felici.

A mandarle tutto il suo sostegno dall’Italia ci ha pensato il marito, Flavio Montrucchio. L’attore, che ha seguito e segue costantemente tutto quello che succede, ha confermato alcuni aspetti del carattere della moglie che potrebbero apparire, delle volte, troppo spigolosi.

Di recente abbiamo visto Flavio Montrucchio in Honduras durante la sorpresa organizzata alla moglie. Anche se solo per pochi minuti, i due sono riusciti a vedersi e scambiarsi dei baci. Lo stesso attore, alla vista della moglie, aveva avvertito la produzione:

“Non mi lasciate troppo qui perché faccio il terzo figlio”.

Nella puntata di ieri di Verissimo, Flavio Montrucchio, ha raccontato delle emozioni di quel momento:

“Sono stato in viaggio 4 giorni per vederla solo 7 minuti. Ho provato ad avvicinarmi a lei durante una pubblicità ma non mi è stato permesso, pena la squalifica. Sono stato contento comunque di averle fatto questa sorpresa perché Alessia era in un momento in cui ne sentiva il bisogno”.

Oggi l’attore, in assenza della moglie, si ritrova sbarellato tra il lavoro e le cure da dedicare ai figli.

“Sto gestendo i miei con degli aiuti perché in questo periodo lavoro anch’io”.

In collegamento dall’Honduras, durante l’ospitata di Flavio Montrucchio, è arrivato l’inviato di questa edizione Stefano De Martino. Anche il ballerino di amici ha commentato gli atteggiamenti di Alessia Mancini, modi di fare dai quali si sentirebbe molto divertito:

“È una donna fortissima, forse anche per questo viene accusata di essere la leader del gruppo. È una tosta”.

Flavio Montrucchio gli ha fatto eco ironicamente:

“Non vedi come sono rilassato da quando lei è partita?”

Flavio Montrucchio difende Alessia Mancini: “Si arrabbia spesso anche a casa”

Quando è stato chiesto che consigli avesse voluto dare alla moglie Alessia Mancini, Flavio Montrucchio ha così resplicato:

Ho dato qualche consiglio ad Alessia perché attenuasse alcuni lati del suo carattere, ma lei è così. Mi preoccupava per la convivenza. Si arrabbia spesso anche a casa, ma lì ci sono io e sopporto. Mia moglie è una persona che ama essere partecipe di ogni decisione, anche molto piccola. Le avevo consigliato di lasciar fare qualcosa agli altri, magari la capanna. Anche a casa, l’idraulico prima di venire mi chiama: “Ma c’è Alessia oggi?”.

Il marito della leader di questa edizione 2018 dell’Isola Dei Famosi, ha poi risposto ad una domanda spinosa. Silvia Toffanin ha fatto riferimento al momento in cui la fashion influencer, Chiara Nasti, ha dato dello scorfano alla moglie. Flavio, ridendo, ha così raccontato:

“Sono un neofita dei social, anche Alessia. Mi ricordo quell’accusa arrivata nelle prime settimane e ho voluto rispondere in modo divertente. Ho perfino compratolo scorfano, 40 euro per difendere mia moglie”.

In conclusione del collegamento con Stefano De Martino, l’inviato ha comunicato di sentirsi molto triste: non riuscirà a tornare in tempo in Italia per il compleanno del piccolo Santiago:

“Io avrei fatto in tempo a tornare per il compleanno di Santiago se non avessimo prolungato il programma di una puntata. Non voglio intristirmi quindi quest’anno festeggerà due volte”.

Flavio Montrucchio, invece, prima di salutare Silvia Toffanin, ha ricordato della sua esperienza al Grande Fratello:

Io sottolineo la partecipazione al Gf, non fingo non esista. Per me è stata un’occasione di vita vera, non solo professionale. Prima facevo il promotore finanziario. Io lavoravo in una discoteca, la stessa in cui lavorava anche Luca Argentero. Quella sera ero lì che lavoravo, sono loro che hanno notato me, io non avevo nemmeno mai chiesto di fare il provino.


Tags :