Isola Dei Famosi: Bianca Atzei ingrassata, com’è possibile? Lo strano caso

Isola Dei Famosi: Bianca Atzei ingrassata, com’è possibile? Lo strano caso – Dopo il canna gate starebbe per scoppiare un nuovo caso. Questa volta, al centro di tutte le discussioni, sta la cantante Bianca Atzei. A quanto pare, nonostante le privazioni, Bianca, sarebbe riuscita a mettere su un chilo! Com’è possibile?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Isola Dei Famosi: Bianca Atzei ingrassata, com’è possibile? Lo strano caso

Non è ben chiaro come, Bianca Atzei, sia riuscita a mettere su un chilo. Eppure, pare proprio che, sotto questo punto di vista, l’Isola Dei Famosi, le abbia fatto proprio bene. Secondo quanto raccontato nel format “Ultime dall’Isola”, pare che la cantante sia ingrassata.

Alla partenza, Bianca Atzei, era la concorrente che pesava meno rispetto a tutti gli altri. Nell’intervista che aveva rilasciato a Fanpage.it, la cantante rivelava che si era sottoposta ad un rigorosissimo programma alimentare per acquisire un minimo di massa muscolare. Che sia stato proprio quel tipo di allenamento che, in Honduras, le abbia permesso di non perdere peso?

Prima di partire per il reality, Bianca, pesava solo 41 chili. Oggi invece ne peserebbe 42. A gravare sul suo peso, ai nastri di partenza, potrebbe esser stata anche la forte delusione sentimentale dopo la fine della storia d’amore con il pilota Max Biaggi. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che l’ha decisamente sconvolta.

Bianca Atzei ingrassata – Il peso degli altri naufraghi

I naufraghi, al momento della partenza, avevano questo peso: Francesca Cipriani 67 kg, Nadia Rinaldi 84 kg, Alessia Mancini 54 kg, Rosa Perrotta 57 Kg, Eva Henger 62 Kg, Cecilia Capriotti 50 Kg, Ed ancora Paola di Benedetto 54 Kg, Francesco Monte 100 Kg, Marco Ferri 77 Kg, Craig Warwick 80 Kg, Jonathan Kashanian 70 Kg, Giucas Casella 78 Kg, Amaurys Perez 105 Kg, e Nino Formicola 63 Kg.

Non è noto invece il peso di Franco Terlizzi  alla partenza del reality. È indubbio, però, che il naufrago abbia perso numerosi chili. Lo si denota non solo dalle immagini, ma anche dai compiacimenti che il naufrago stesso si rivolge:

“Sono diventato troppo bello, aspetto solo che mi veda mia moglie”

Così aveva dichiarato poche settimane fa, pregustando già il momento in cui la compagna Ketty, avrebbe finalmente potuto bearsi della sua nuova forma fisica.


Tags :