Leone Lucia è il nuovo royal baby, la prima foto di famiglia “sui generis”

Leone Lucia è il nuovo royal baby, la prima foto di famiglia “sui generis” – Finalmente la fashion blogger Chiara Ferragni ha partorito. In poche ore, il primo scatto del piccolo Leo, aveva già fatto il giro del mondo. Sono stati in molti ad azzardare che, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, sarà il nuovo royal baby.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Leone Lucia è il nuovo royal baby, la prima foto di famiglia “sui generis”

La fashion blogger ed il rapper milanese non saranno più da soli nei prossimi scatti, o almeno non in tutti! La popolarissima fashion inlfuencer ed il giovane Fedez hanno pubblicato sui rispettivi profili social, la prima foto insieme al piccolo Leona Lucia. In diretta da Los Angeles, dove si sono trasferiti prima del parto, ecco in questa gallery gli scatti della “royal family”.

Chiara Ferragni ha partorito nella clinica Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, nella notte tra il 19 ed il 20 Marzo. Insieme a lei il papà Fedez ed i genitori della giovane Chiara. La coppia ha deciso di lasciare momentaneamente la città di Milano per godersi sia un periodo di riposo pre e post parto e soprattutto per far sì che il piccolo riceva la doppia cittadinanza.

Leone Lucia è il nome che i genitori hanno scelto per il loro primo figlio. Il nuovo “royal baby” era già famoso ancor prima che nascesse. Da qualche giorno ormai non si fa altro che parlare di lui e, a mettere in rete le prime foto del piccolo, sono stati proprio i genitori. Che ne pensate? Secondo voi somiglierà più al padre o alla madre?

When @matildaferragni gets jealous and wanna get breastfed too 😅 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on


Tags :