La commissione di Amici 2018, il serale sarà in diretta, anticipazioni

La commissione di Amici 2018, il serale sarà in diretta, anticipazioni – Il serale di Amici 2018 si avvicina sempre più e, le puntate, iniziano a prendere forma. La conduttrice, Maria De Filippi, ha annunciato che, dopo anni ed anni di puntate registrate, questa volta si tornerà in diretta. Una new entry particolare ha infiammato la rete: nella commissione sarà presente Heather Parisi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La commissione di Amici 2018, il serale sarà in diretta, anticipazioni

Nel corso della puntata speciale andata in onda il 24 Marzo, la conduttrice di Amici, maria De Filippi, ha annunciato alcune novità. Al momento non sappiamo quali saranno gli allievi che potranno accedere al serale. Dopo gli ingressi di Lauren Celentano ed Einar Ortiz, alla squadra dei talentuosi si sono aggiunti il ballerino Bryan Ramirez ed Emma Muscat, cantante. I professori però, non riescono ancora a ritrovarsi rispetto agli altri cantanti e ballerini.

Tra le novità presentate da Maria De Filippi, troviamo le seguenti. I giurati saranno sostituiti dalla commissione esterna: si tratterà di un team costituito da esperti del mondo dello spettacolo che, di volta in volta, andranno a valutare le esibizioni dei ragazzi in gara. A far parte di questa giuria d’eccezione ci saranno Heather Parisi e Giulia Michelin. Gli altri nomi, almeno per il momento, sono ancora ignoti.

In questa edizione, come vi avevamo anticipato, non vi saranno direttori artistici. Maria De Filippi ha spiegato che preferisce che l’attenzione rimanga solo ed esclusivamente sugli allievi. Dopo anni invece, le puntate del “serale” di Amici, torneranno in onda. Tantissime novità che preannunciano un’edizione 2018 del tutto nuova. Siete pronti?

Eccovi intanto il video promo realizzato con i ragazzi della scuola.

Il promo fatto dai ragazzi❤️ Vi è piaciuto? A me un sacco😍😍 #amici#amici17

A post shared by Amici (@amici17_page) on


Tags :