Selvaggia Lucarelli commenta Ivan Zazzaroni: “Attento, ci sono ragazzi gay che ascoltano”

Selvaggia Lucarelli commenta Ivan Zazzaroni: “Attento, ci sono ragazzi gay che ascoltano” – Quello scoppiato a Ballando Con Le Stelle è un caso che ha sollevato una attenzione mediatica non indifferente. Le parole del giudice Ivan Zazzaroni nei confronti della coppia di uomini che partecipa al programma, hanno scatenato il pubblico e non solo. In rete è scoppiata una vera e propria catfight tra sostenitori e non. Nella puntata di ieri sera anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Selvaggia Lucarelli commenta Ivan Zazzaroni: “Attento, ci sono ragazzi gay che ascoltano”

Dopo essersi rifiutato di dare un voto alla coppia composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, dando praticamente uno zero, Ivan Zazzaroni si è visto piovere addosso milioni di critiche.

Nella puntata andata in onda ieri sera, il giudice, ha confermato e dichiarato di non essere omofobo. Secondo il suo pensiero, le sue affermazioni, sarebbero state strumentalizzate ed usate contro di lui.

A non esser d’accordo, con ciò che ha affermato, è stata Selvaggia Lucarelli che è intervenuta in questo modo:

“Però Ivan non puoi dire solo che le tue parole sono state strumentalizzate. Vecchio polveroso lo sei, mio padre di 80 anni è più moderno di te, a lui Ciacci e Todaro sono piaciuti. Non credo tu sia omofobo, ma i fraintendimenti qui non ce li possiamo permettere, qui nel 2018. Questa trasmissione parla ad un sacco di persone che hanno una certa età e che stanno accettando un modo che sta cambiando e dobbiamo aiutarli. Dobbiamo lanciare altri messaggi, le parole sono importanti. Giovanni Ciacci è un uomo adulto è strutturato ha la Balivo, la Carlucci, tu invece pensa ad un ragazzino che si sente dire che un uomo della tua età è perplesso nel vedere due maschi che ballano, magari non ha la Balivo, ma i bulli a scuola. Ti suggerisco la prudenza nell’utilizzo delle parole. Ivan il tema è delicato e lo sai”.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il pensiero di Selvaggia Lucarelli? Si tratta di veri e propri pregiudizi nei loro confronti? O solo di un grande fraintendimento?


Tags :