Grande Fratello 15: chi è la fashion blogger che entrerà nel cast?

Grande Fratello 15: chi è la fashion blogger che entrerà nel cast? – Fremono le voci intorno alla quindicesima edizione del Grande Fratello che avrà presto inizio. L’edizione, che sarà condotta dalla storia conduttrice Barbara D’Urso, prevede nel cast una presenza speciale. Voci di corridoio parlano di una particolarissima fashion blogger che avrebbe colpito gli autori particolarmente. Che si tratti proprio di Zoe Cristofoli, l’ex compagna di Andrea Cerioli?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello 15: chi è la fashion blogger che entrerà nel cast?

La quindicesima edizione del Grande Fratello si avvicina sempre più (partirà infatti il 23 aprile) e, le voci su chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione si fanno sempre più insistenti. Gabriele Parpiglia, uno tra gli autori del GF, ospite del programma condotto da Emanuela Gentili, “Ultime dall’Isola”, avrebbe accennato qualcosa su una fashion blogger. Si tratta di una ragazza che, a quanto pare, sarebbe molto ambita dai marchi di moda e che avrebbe colpito particolarmente gli autori del GF.

In realtà non è ancora stato fatto nessun nome ma, secondo Gabriele Parpiglia, nella casa, non saranno proprio tutti così sconosciuti. Tra loro ci saranno molte web influencer e, una tra le fashion blogger misteriose, quella che tanto ha colpito gli autori, potrebbe essere Zoe Cristofoli. Che sia lei la ragazza di cui tutti parlano?

La modella e social influencer ha all’attivo una storia con Francesco Bardi, il portiere del Frosinone. Nel suo passato anche l’ex gieffino Andrea Cerioli prima che andasse a Uomini e Donne come tronista. Tuttavia però non abbiamo ancora nessuna certezza: non ci resta dunque che rimanere in attesa ancora per qualche giorno.

Presto usciranno tutti i nomi dei partecipanti che prenderanno parte alla quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della storia della televisione italiana. Siete pronti?


Tags :