La madre di Marco Ferri contro Cecilia Capriotti: “Mio figlio non è omosessuale”

La madre di Marco Ferri contro Cecilia Capriotti: “Mio figlio non è omosessuale” – È stato un durissimo scambio verbale quello che nella scorsa puntata di Domenica Live abbiamo visto tra Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri. Dopo le allusioni di Cecilia sull’omosessualità del giovane, la madre ha replicato in questo modo:

“Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La madre di Marco Ferri contro Cecilia Capriotti: “Mio figlio non è omosessuale”

Cecilia Capriotti non è uscita decisamente bene dall’ultima puntata di Domenica Live. Le sue allusioni su Marco Ferri hanno scatenato le ire della madre. In studio, infatti, si è sollevato un dibattito non proprio indifferente.

 “Non facciamo passare come normale una cosa che non è normale”

Questa la frase allusiva dell’ex naufraga che aveva riferito a Chi durante un’intervista. La Capriotti ha lasciato intendere che tra i due, Jonathan e Marco, potesse esserci più che una semplice amicizia. L’anormalità, per la donna, starebbe nel fatto che i due si siano scambiati gesti gentili ed affettuosi.

Frasi che in studio non sono di certo passate inosservati agli occhi di Vladimir Luxuria che l’ha decisamente condannata per la sua superficialità. Ma non è finita di certo qui. La Capriotti, inoltre, ha aggiunto che il naufrago Marco Ferri, sarebbe “più donna di lei”, per poi rincarare la dose esclamando:

“Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia”

In studio è stata presente anche Viviana Tirelli, la madre di Marco Ferri. Dopo la messa in onda del filmato, la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha posto la domanda scomoda: Marco è gay o no? La prima risposta della donna è stata molto semplice: anche se lo fosse non ci sarebbe nulla di male; successivamente ha dato una replica alla Capriotti:

“Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male”.


Tags :