Serena Grandi molestata ad 8 anni da un prete: “Mi fece baciare un’amica”

Serena Grandi molestata ad 8 anni da un prete: “Mi fece baciare un’amica” – Fresca dall’aver compiuto ben 60 anni, Serena Grandi, ospite nella puntata di Domenica Live del 25 Marzo, ha raccontato un episodio drammatico della sua infanzia. Poi l’inaspettata rivelazione sulla relazione con Luca Iacomoni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Serena Grandi molestata ad 8 anni da un prete: “Mi fece baciare un’amica”

Serena Grandi è stata ospite negli studi di Domenica Live per festeggiare un traguardo molto importante: si tratta dei suoi 60 anni appena compiuti. L’attrice, intervistata dalla padrona di casa Barbara D’Urso, ha rivelato un drammatico episodio avvenuto quando aveva solo 8 anni.

Non si tratta di qualcosa avvenuto sul set cinematografico, come nel caso di tantissime attrici che hanno denunciato negli scorsi mesi, ma di un fatto risalente alla sua infanzia: a molestarla sarebbe stato un sacerdote. Ecco il suo racconto:

“Questo episodio mi è tornato in mente quando ho sentito del caso Weinstein. Io con i produttori mi sono trovata sempre bene, nessuno mi ha mai molestato. Invece, quando avevo otto anni, subii molestie da un prete”.

L’attrice, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha poi raccontato nei dettagli tutta la vicenda:

“Le vittime fummo io e una mia amichetta, ai tempi in cui dovevamo fare la cresima. C’era il catechismo, questo prete ci stringeva le teste e ci faceva baciare sulla bocca. Poi ci abbracciava da dietro, quindi noi eravamo sempre appiccicate e impaurite.Arrivò perfino a spaventarci dicendoci che durante la cresima ci avrebbero fatto un buco in testa. Quel giorno io ero terrorizzata. Recentemente ne ho parlato a mio figlio Edoardo, al mio agente. A mia mamma lo dissi molto tempo dopo, quando avevo già trent’anni. Mi rispose che quel prete era stato cacciato”.

Serena Grandi ha poi continuato l’intervista parlando degli ultimi interventi chirurgici ai quali si è sottoposta. L’attrice avrebbe rimodellato addominali, vita e fianchi ed avrebbe fatto anche una riduzione del seno. Infine, per la prima volta, ha risposto alle domande di coloro che si chiedevano come mai, negli anni, siano sempre saltate le nozze con Luca Iacomoni. I due, ha spiegato Serena Grandi, si sarebbero allontanati, almeno per il momento.

“Sto vivendo un momento di grande pausa. Ho voglia di aria pura, di fare viaggi, di stare con le amiche. Non abbiamo litigato, stavolta è dura, anche perché l’ariete, che è il mio segno, ritorna indietro difficilmente”.


Tags :