Isola Dei Famosi: malore Amaurys, un calo di pressione ha spaventato i naufraghi

Isola Dei Famosi: malore Amaurys, un calo di pressione ha spaventato i naufraghi – Il gigante, super favorito in questa edizione 2018 de L’Isola Dei Famosi, Amaurys Perez, ha avuto un malore. Giunto al 60esimo giorno in Honduras, a causa di un forte calo di pressione, si è sentito molto male. Immediato l’allarme dei suoi colleghi naufraghi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Isola Dei Famosi: malore Amaurys, un calo di pressione ha spaventato i naufraghi

Anche il gigante buono, Amaurys Perez, 42 anni, giocatore di pallanuoto, è crollato. Per colpa di un calo di pressione è stato poco bene. A soccorrerlo immediatamente sono state Francesca Cipriani e Valeria Marini che lo hanno subito invitato a sdraiarsi vicino al mare, lì dove è un po’ più ventilato.

“Ogni tanto mi prende così”

Ha spiegato ironicamente il naufrago che, provando a ritrovare le forze sdraiandosi dentro la capanna, non ha mai perso il suo senso dell’umorismo. Francesca Cipriani ha subito avanzato una prima ipotesi:

“E’ probabile che sia per colpa del caldo… Poi senza mangiare… vieni a stenderti qui”.

Ed anche la showgirl Valeria Marini le ha fatto eco:

“Sì, è meglio Amaurys, perché lì dentro non c’è aria”.

Il pallanuotista, ringraziandole, ha accolto il loro invito. Riusciranno a sopravvivere i nostri naufraghi? Ancora dovranno fare molta strada prima del traguardo finale.


Tags :