Belen: “Iannone ha fatto le cose giuste. Mi fa sentire la più bella”

  • blog notizie - Belen: “Iannone ha fatto le cose giuste. Mi fa sentire la più bella”

“Mi fa sentire la più bella”. Questo il momento più emozionante del racconto di Belen Rodriguez in merito alla vita di coppia con Andrea Iannone. La showgirl, ospite a Mattino Cinque, confida a Federica Panicucci i segreti della sua relazione sentimentale con il pilota del team Suzuki di Motogp.

“Un amore maturo”

Nel corso dell’intervista, la showgirl, ospite a Mattino Cinque, ha raccontato la sua vita di coppia: “Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui. Mi fa sentire la donna più bella del mondo”. E del figlio che lunedì festeggerà 5 anni dice: “Da quando sono diventata mamma sono meno impulsiva e più paziente. Vivo per Santiago è la cosa più importante al mondo. Per lui rinuncerei a tutto”.

“Andrea mi ha aspettato”

Ed è stata proprio la capacità di Iannone di rispettare il rapporto madre-figlia la chiave che ha fatto scoccare la scintilla: “Andrea è stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita. Ti fai tante domande. Io ho sempre vissuto di pancia, ho fatto cose giuste e cose sbagliate perché sono sempre stata molto impulsiva. Quando mi innamoravo non vedevo più niente. Oggi come oggi razionalizzo le cose, tanto, forse troppo. È un rapporto in cui si parla tanto, c’è tanto dialogo, ci si capisce. Entrambi facciamo di tutto perché l’altro stia bene”. La storia d’amore tra i due continuerà a lungo?


Tags :