Uomini e Donne: confessione nel backstage fra Nicolò e Marta

  • blog notizie - Uomini e Donne: confessione nel backstage fra Nicolò e Marta Marta Pasqualato

Una confessione nel dietro le quinte che potrebbe cambiare le cose. Dopo la lite avvenuta nella puntata del 5 aprile, sarebbe stato questo il colpo di scena che avrebbe permesso a Nicolò di convincere Marta a rimanere nel programma in attesa della propria decisione. A rendere pubblico il retroscena sono stati gli scatti pubblicati nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, rivelando l’esito del lungo confronto tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante.

Prima la lite, poi il colpo di scena

Il tronista del programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria de Filippi, aveva cercato di calmarla, ma la corteggiatrice era irremovibile. Nicolò, così, le ha svelato nel backstage di essere ormai pronto alla propria scelta, invitandola con insistenza a rimanere. Un gesto che potrebbe anche far intendere che potrebbe essere proprio lei la prescelta, visto l’evidente insistenza del tronista a farla rimanere Marta. La ragazza, però, apparentemente è andata via nonostante la dichiarazione.

Gli scatti rivelatori

Poi però le cose sono migliorate, come testimonia il Vicolo delle News, che ha ricevuto in anteprima degli scatti di Nicolò e Marta in esterna. In merito al trono di Nicolò Brigante e alle ultime news, anche Raffaella Mennoia, nota autrice tv, esprime la sua opinione su Uomini e Donne Magazine: “Durante le puntate abbiamo sempre a disposizione fuori dalla studio una troupe formata da due cameraman e un fonico per essere pronti a seguire le eventuali uscite dallo studio dei tronisti e troniste sia di corteggiatori e corteggiatrici”. Sarà veramente Marta la scelta di Nicolò?


Tags :