Sonia Lorenzini ci riprova con Federico Piccinato: avvistati a cena

  • blog notizie - Sonia Lorenzini ci riprova con Federico Piccinato: avvistati a cena

Sonia e Federico: stavolta sarà davvero passione? L’ex tronista, dopo essersi lasciata con Emanuele, sembra essersi riavvicinata a un altro suo storico ex corteggiatore, Federico Piccinato. E intanto sui social le domande e i pettegolezzi aumentano: la cena tra i due non è passata affatto inosservata.

Sonia mette tutto sui social

Ad alimentare le voci in realtà è proprio Sonia Lorenzini, che è uscita a cena con Federico Piccinato e ha deciso di condividere il momento sui propri profili social. Ai tempi del trono della ragazza, lui era stato proprio un suo corteggiatore: Sonia aveva mostrato interesse per lui, ma le tante segnalazioni arrivate l’avevano poi spinta a cambiare idea. L’altro corteggiatore e da poco ex fidanzato, Emanuele Mauti, spingeva invece per una scelta veloce e così Sonia preferì proprioEmanuele; per lui Sonia ha rinunciato a molto credendo in questa storia d’amore.

E l’ex fidanzato Emanuele non la prende bene…

La storia fra Sonia ed Emanuele è già conclusa da alcuni mesi, dopo che i due si sono lasciati. Ma la cena con Federico sembra aver indispettito Emanuele. Già nei giorni scorsi, Sonia e Federico si erano scambiati delle “dediche” e questo ha spinto Emanuele a fare una serie di battutine sui social fiancheggiato da un altro ex del programma, Claudio D’Angelo, di cui proprio Sonia è stata corteggiatrice. Gli scambi sono avvenuti su Instagram, nelle storie del profilo di Sonia, che conta più di 700 mila follower e che ovviamente non sono passate affatto inosservate. Come finirà tra Sonia e Federico?


Tags :