Uomini e Donne, trono classico: Nicolò e Virginia insieme a Parigi

  • blog notizie - Uomini e Donne, trono classico: Nicolò e Virginia insieme a Parigi

Uomini e Donne sotto la Tour Eiffel. Nuove registrazioni per il trono classico del dating show di Canale 5, che martedì 10 aprile ha visto la messa in onda di un’esterna realizzata proprio a Parigi, con protagonisti ancora una volta Nicolò e Virginia, avvistati insieme sotto la Tour Eiffel, scatenando la rabbia di Marta Pasqualato contro lo stesso Nicolò.

Virginia si infuria, ma poi tutto viene chiarito

Ma cosa sarà mai successo nella capitale francese? Nonostante le insistenti segnalazioni ricevute ai danni di Marta, Nicolò Brigante aveva deciso comunque di continuare a conoscere la bella tronista. Questo gesto però ha mandato su tutte le furie Virginia, la quale aveva deciso categoricamente di non incontrarlo più in esterna. Una volta chiarita la situazione, però, la corteggiatrice ha deciso di continuare a vivere fino in fondo la conoscenza con il tronista, senza preconcetti: una conoscenza sfociata in un’esterna oltre confine, in terra francese.

Nicolò, Virginia e quella somiglianza con Parigi

Nella registrazione avvenuta nella giornata di martedì, è stata mandata in onda l’esterna di Nicolò con Virginia. Il tronista ha deciso di portarla proprio a Parigi, affermando di notare una somiglianza simbolica tra la corteggiatrice e l’elegante capitale francese. Un gesto quello di Nicolò che ha colpito Virginia, ma soprattutto ha provocato una forte reazione da parte di Marta Pasqualato che, dopo aver insultato il tronista, è uscita dagli studi del dating-show di Canale 5. Questa volta, però, Nicolò ha scelto di non seguirla, probabilmente dando un chiaro segnale a tutti. Nicolò, dopo questa esterna, sceglierà Virginia?


Tags :