Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi: “Ho un contratto, fosse per me…”

  • blog notizie - Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi: “Ho un contratto, fosse per me…”
    Nadia Rinaldi - Probabile concorrente

C’è un contratto. Punto. Secca e spiazzante la risposta suin social ai propri follower da parte di Nadia Rinaldi: l’attrice ed ex partecipante di questa edizione dell’Isola dei Famosi (oltre che del Gf Vip), ha risposto così ai suoi follower sul perché continui a essere ospite in studio di diverse trasmissioni in onda su Canale 5.

“Ma perché vai sempre a tutte le puntate?”

Tante le polemiche intorno a Nadia Rinaldi, che è stata bombardata di messaggi sui propri profili social. I suoi follower sono sempre più perplessi nel vedere che l’attrice continua nonostante tutto ad andare alle trasmissioni di Barbara D’Urso e nello studio del reality show di canale 5. Ed i messaggi sotto le foto di Nadia sono sempre gli stessi: “Perché vai sempre a tutte le puntate nonostante le polemiche?” o “Non ti prestare a questi giochi, non ti umiliare per la D’Urso”. Ma alla fine arriva la risposta della stessa Rinaldi…

“Fosse per me, sarei altrove…”

Tante le polemiche che hanno riguardato lei ma anche Francesco Monte, ma l’ex naufraga di questa edizione del reality di Canale 5 ha prontamente risposto, anche in maniera piuttosto rassegnata: “Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata. Fosse per me, sarei altrove…”. Nadia Rinaldi, infatti, è stata più volte ospite della trasmissione “Domenica Live”, dove si è prestata a due ipnosi eseguite da Giucas Casella. Dallo scambio avuto con i follower, però, è evidente che il rapporto tra l’attrice e la produzione dell’Isola dei Famosi non sia ottimale. Come giudicate le parole di Nadia Rinaldi?


Tags :