Uomini e Donne, Nilufar e Giordano: colpo di scena in arrivo?

  • blog notizie - Uomini e Donne, Nilufar e Giordano: colpo di scena in arrivo?

Nilufar Addati è prossima alla scelta. Proseguono le vicende del Trono Classico e si avvicina il momento di scegliere, per la bella tronista con uno tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi che potrebbe diventare il suo prossimo fidanzato. Ma nessuna ipotesi è da scartare e potrebbero esserci sorprese.

Situazione al capolinea: come andrà a finire?

Molto però sembra già scritto: Giordano continua ad essere protagonista del programma di Maria de Filippi e, soprattutto, del trono di Nilufar, giudicata in maniera tranciante dallo stesso Giordano, che non si è nemmeno presentato in studio, attirandosi tante critiche. La ragazza, secondo il corteggiatore, è troppo petulante e indecisa. Queste sensazioni negative lo hanno spinto ad andare via, e dopo il bacio tra la tronista e Nicolò sembra davvero che le cose ormai siano arrivate al capolinea. Già, ma come andrà a finire?

Il corteggiatore diventerà il nuovo tronista?

I fan del programma sono pronti a scommettere in un ‘no’ di Giordano o una mancata scelta della tronista, visto che Nilufar sembra davvero poco propensa a lasciarsi andare totalmente con i ragazzi e questo potrebbe determinare una risposta negativa al momento della scelta. A questo punto, tra le varie ipotesi, prende quota anche la possibilità che il corteggiatore possa cambiare ideare in extremis e diventi il nuovo tronista nella prossima stagione del programma. Nilufar, da parte sua, sta cercando di raddrizzare la situazione, ma solo una grande mossa come una scelta a sorpresa potrebbe cambiare la situazione. Chi sarà la scelta di Nilufar? Ci saranno altri colpi di scena?


Tags :