Grande Fratello Nip: ecco i due opinionisti della nuova edizione

  • blog notizie - Grande Fratello Nip: ecco i due opinionisti della nuova edizione

Due nuovi opinionisti per il Grande Fratello Nip. La nuova edizione dello storico reality di Canale 5, che vede il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso dopo diversi anni di assenza, presenta tante novità, tra cui due presenze fisse nell’arco di tutta l’edizione, entrambe però due vecchie conoscenze del pubblico di Canale 5 e dei reality show delle reti Mediaset.

Due opinionisti “vip” per il Grande Fratello Nip

Quella in arrivo sarà un’edizione “nip” (not important person) ma anche un po’ vip, visto che gran parte dei personaggi sono volti già visti in tv. Una delle novità più importanti sarà soprattutto la presenza di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio, mentre sarà la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live (un ritorno per lei al Grande Fratello) ad aprire nuovamente le porte della Casa di Cinecittà ai nuovi concorrenti.

“I concorrenti? Sarà un bello spaccato d’Italia”

É la stessa Barbara d’Urso a parlare a Tv Sorrisi e Canzoni dei retroscena di questa edizione: “Ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti… E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere”, ha svelato la conduttrice . Come se la caveranno i due nuovi opinionisti?


Tags :