Amici, Simona Ventura: “Maria De Filippi persona speciale”

  • blog notizie - Amici, Simona Ventura: “Maria De Filippi persona speciale”

Simona Ventura e Maria De Filippi insieme ad Amici: “Una bellissima sensazione”. Solo parole di grande ammirazione da parte dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, che durante un’intervista a “Vero” ha parlato del nuovo ruolo nel serale di Amici (in ogni sabato sera su canale 5) e del rapporto con la padrona di casa, Maria de Filippi.

“Amici è una grande opportunità”

Simona Ventura, attraverso le pagine del settimanale, parla del suo ritorno in televisione e del suo nuovo ruolo in un format come quello di Amici: “Sto provando una bellissima sensazione, sono davvero felice perché il mio ruolo ad Amici consisterà nel dare dei consigli ai ragazzi in gara che mi auguro possano preso trovare una loro strada all’interno del mondo dello spettacolo. Ho sempre apprezzato moltissimo Amici come talent, perché offre ai ragazzi delle grandi opportunità. Così come sono molto felice di poter tornare a lavorare con Maria De Filippi, che si dimostra sempre di più una persona speciale”.

“Mi circondo di serenità non di odio”

Un ritorno a Canale 5 (in qualità di membro della commissione esterna – novità voluta proprio dalla De Filippi in questa nuova edizione di Amici) senza alcun motivo di rivalsa su qualcosa o qualcuno. La storica conduttrice infatti non considera questa opportunità come una sorta di riscatto e mette da parte qualsiasi forma di rancore: “Io, a differenza di altri che vivono d’odio preferisco circondarmi di serenità. Sono molto sicura di me. E sono sempre stata molto generosa, anche se non ho sempre ricevuto quello che ho dato. Ma non m’importa. Perché sono fermamente convinta che il tempo dedicato all’odio sia tempo perso”. Chi vincerà questa edizione del talent-show di Canale 5?


Tags :