Grande Fratello Nip: i primi tre concorrenti partono… da un casale

  • blog notizie - Grande Fratello Nip: i primi tre concorrenti partono… da un casale

I primi tre concorrenti del Grande Fratello Nip sono stati svelati, ma la loro avventura parte da una location nuova. La conduttrice di questa edizione, Barbara D’Urso, durante una puntata di Pomeriggio 5, ha presentato i primi tre concorrenti del reality, ma anche una prima sorpresa di questa edizione, visto che saranno rinchiusi nel… Grande Casale.

Un casale per scorprire il proprio destino

L’avventura per questi tre concorrenti del Grande Fratello 15 è iniziata venerdì 13 aprile con un esperimento che è stato soprannominato appunto il Grande Casale. Tre “super boni” (proprio così li ha chiamati la conduttrice) sono stati rinchiusi in un Casale nella campagna laziale, vicino Tivoli: lì dovranno fare i conti con stalle, pollai, legna da tagliare e orti da curare. Solo dopo cinque giorni dall’inizio della loro esperienza, a ridosso con l’inizio del reality show di Canale 5, scopriranno il loro destino.

Ecco i tre concorrenti “super boni”

Già che mi sono questi tre concorrenti del Casale? A svelare i nomi dei tre “boni” è stato il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: si tratta di Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco. Filippo Contri ha 25 anni, viene da Roma, è single, lavora come consulente finanziario e non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo. Simone Poccia, 23 anni, vive a Formia, è single, è uno sportivo (appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera), ha avuto esperienze come volto per pubblicità di moda. Valerio Lo Grieco, invece, ha 29 anni, viene da Milano, è single, lavora come modello, è apparso a Ciao Darwin (in una puntata del 2016 in rappresentanza degli italiani) e ha recitato in Furore 2, la fiction appena terminata su Canale 5. Che ne pensate dei primi concorrenti di questa edizione? Riusciranno a entrare nella casa del GF?


Tags :