Il primo volume di REDNECK: famiglia di vampiri nel cuore del Texas

  • blog notizie - Il primo volume di REDNECK: famiglia di vampiri nel cuore del Texas Il primo volume di REDNECK

Il primo volume di REDNECK. Chi sono i vampiri? Cosa scorre nelle vene della provincia americana e nel cuore profondo del Texas? Quanta violenza e ferocia possono scatenarsi, dopo decenni, forse secoli di odio?

Se provate a mescolare queste tre domande e incarnarle in una storia che ne riassuma lo spirito, facendone esplodere tutto il potenziale narrativo, otterrete REDNECK, la nuova serie targata Skybound, pubblicata in Italia da saldaPress, scritta da uno degli astri nascenti del fumetto americano, cioè Donny Cates, e disegnata con tratto ruvido e cupo da Lisandro Estherren.

Il primo volume di REDNECK, intitolato IN FONDO AL CUORE

La storia getta il lettore in pasto alla storia dellafamiglia Bowman. Una famiglia di vampiri, che si è stabilita da moltissimi anni in Texas e che ha deciso da tempo di cambiare vita. I Bowman hanno scelto di placare i loro istinti bevendo il sangue degli animali e conducendo un’esistenza quasi normale, ma nel loro destino, nella loro storia profonda, si agitano la sete di sangue, antichi dissapori e la tentazione di usare la proprio forza – e la propria potenziale immortalità – per sottomettere gli esseri umani.

Donny Cates e Lisandro Estherren mettono in scena una vicenda che non dà tregua al lettore, intessendo un micro-universo narrativo feroce e appassionante. Feroce come la considerazione che fa a un certo punto Bartlett, narratore e personaggio principale della serie: “Non esiste lieto fine, quando vivi per sempre”.

Il primo volume di REDNECK è disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop online del sito saldapress.com (pagg. 128 a colori, euro 14.90).


Tags :