Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso: “Avevo declinato, ma poi…”

  • blog notizie - Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso: “Avevo declinato, ma poi…”

Un ritorno non così scontato. Barbara D’Urso parla del suo ritorno alla conduzione del Grande Fratello in conferenza stampa. Martedì 17 aprile andrà in onda la prima puntata del nuovo Grande Fratello Nip e la conduttrice rivela che inizialmente la proposta di un ritorno in studio era stata declinata.

Prima il “no grazie”, poi…

Il reality tornerà nella sua versione ‘nip’ dopo quasi 2 anni e mezzo di assenza dal piccolo schermo. Saranno otto le puntate previste. La conduttrice spiega come sia tornata al timone del GF e come inizialmente ci fosse stato un no ad un suo ritorno, ma poi…: “Il corteggiamento è iniziato a settembre ma io avevo declinato l’invito. A Domenica Live ho iniziato a mettere gli abiti che usavo nelle prime edizioni, poi venti giorni fa ho deciso di cedere al canto delle sirene e sono entrata in questo progetto”.

Il confronto con il passato

Un ritorno che mette agitazione e che porta la D’Urso a mettersi alla prova con i grandi successi delle edizioni del Grande Fratello condotte da lei in passato. “Questa volta sono più agitata – continua – ho l’ansia da prestazione, avevamo grandi ascolti, sono tre anni che l’edizione originale non c’è, la gente si è abituata ai Vip. Sarà un GF puro, originale, ma con delle contaminazioni”. Ci saranno anche due opinionisti: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo dice: “Sono uscito da regina e rientro da imperatrice. Chiedo agli autori di lasciarmi il microfono aperto, ho bisogno di dire quello che vedo e penso”. Cosa ne pensate di questa nuova edizione?


Tags :