Isola dei Famosi, tempo di bilanci: quanto sono cambiati i naufraghi?

  • blog notizie - Isola dei Famosi, tempo di bilanci: quanto sono cambiati i naufraghi?

Un’esperienza che ti segna nel profondo e non solo nel fisico. I naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno trascorso gli ultimi giorni in Honduras, prima di giocarsi il titolo di campioni nella finalissima. Durante la loro esperienza, i finalisti sono molto cambiati, non solo fisicamente e ovviamente gli ultimi giorni a Cayo Paloma sono trascorsi all’insegna di chiarimenti, confessioni, bilanci e rese dei conti.

Tempo di bilanci

Amaurys, Francesca, Bianca, Jonathan e Nino sono partiti per l’Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno: ora è il tempo dei bilanci e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po’ cambiati. Amaurys ha accettato la sfida con l’Isola, “pronto a combatterla”. Grande campione sportivo, cubano di nascita, nazionale italiano di pallanuoto, nella vita ha affrontato prove molto difficili. Si è messo in gioco emotivamente e fisicamente. Bianca è volata sull’arcipelago honduregno per rimettere insieme i pezzi del suo cuore e della sua vita dopo la fine della storia con Max Biaggi. Sull’Isola potrebbe aver acquistato quel coraggio e quella forza per affrontare un nuovo amore, passando fra pianti, delusioni e litigi.

Una scommessa vinta per tanti

Una scommessa vinta anche per Gaspare (Nino Formicola) che aveva deciso di andare in Honduras, pur fra mille perplessità, per dire al pubblico “io esisto”! Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo e cambiato idea sull’Isola e sui reality di Canale 5. Jonathan è partito con l’intento di “allontanarsi per vedere meglio” a che punto fosse la sua vita e affrontare la paura di guardarsi dentro. Francesca, invece, ha portato sull’Isola la sua carica esplosiva, ma ha cercato di far vedere al pubblico anche un altro lato della sua personalità, cercando di oltre le apparenze e… le sue curve. Quale naufrago è cambiato maggiormente durante questa esperienza?


Tags :