Simona Ventura contro Heather Parisi: “Sono diventata matta forse?”

  • blog notizie - Simona Ventura contro Heather Parisi: “Sono diventata matta forse?”

Heather Parisi e Simona Ventura: è scontro frontale. Durante la puntata serale di Amici 17, andata in onda sabato, la storica conduttrice tv, approfittando dell’esibizione di uno dei concorrenti nel corso della serata, ha risposto alle accuse lanciate da Heather Parisi, che aveva criticato duramente l’operato dei propri colleghi attraverso i propri social. Poi è stata la stessa Heather Parisi a controbattere dopo la risposta di Simona Ventura durante la trasmissione.

Simona Ventura non si trattiene

Accuse a cui Simona Ventura si è sentita in dovere di controbattere. Alla fine non ha resistito alla tentazione di rispondere al videomessaggio della ballerina statunitense pubblicato su Twitter pochi giorni prima e dopo l’esibizione di Biondo, Simona dice: “Non volevo abboccare all’amo della qui presente disco-bambina, ma sono stata accusata di non conoscere l’italiano e di altro. Biondo è arrivato meritevolmente al serale, è entrato nel cuore di tante persone a casa e qui in studio. Sono diventata matta io, forse?”.

Heather Parisi risponde

La Ventura si gioca allora la carta del pubblico. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, infatti si rivolge direttamente alle persone presenti in studio, che applaudono Biondo come un idolo. Ma Heather Parisi non ci sta: “Ognuno è libero di dire quello che vuole, o no? Se Simona dice che Biondo è carismatico lo accetto, ma negli ultimi due giorni mi hanno detto di tutto, compreso che non so ballare e che non sono una ballerina”, replica la storica ballerina tv. La polemica tra le due continuerà nelle prossime puntate?


Tags :