Isola dei Famosi: all’improvviso… arriva Staffelli durante la finale

  • blog notizie - Isola dei Famosi: all’improvviso… arriva Staffelli durante la finale

Nella serata del trionfo di Nino Formicola all’Isola dei Famosi, arriva anche il momento di Valerio Staffelli. Durante la puntata finale del reality di Canale 5, l’inviato di Striscia la Notizia è stato protagonista di in un’incursione in diretta per consegnare un Tapiro d’Oro ad Alessia Marcuzzi.

Spunta un tapiro, il pubblico non gradisce

Verso la metà della puntata, mentre entra in studio un carrello carico di dolci per Francesca Cipriani, arriva qualcosa anche per la conduttrice dell’Isola dei Famosi. È il Tapiro di Striscia, portato da Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico. La prima reazione non è allegra però: Il pubblico sembra non gradire e inizia a scandire “fuori fuori”, mentre Alessia Marcuzzi vuole tagliar corto sulle domande di Staffelli che torna sulla questione “canna-gate”. La padrona di casa dice di non aver più visto niente per concentrarsi solo sul reality. Ma poi…

… Staffelli piazza il bacio!

Così, alla fine, Staffelli rinuncia ma prima di uscire non rinuncia al colpo di teatro e improvvisamente bacia Francesca Cipriani, prendendo tutti alla sprovvista! Dopo le sorprese, Staffelli lascia lo studio e l’attenzione passa sui concorrenti, come richiesto da Alessia Marcuzzi. Oltre a loro, anche Stefano De Martino è stato in Honduras per tanti giorni e ha raccontato questa prima esperienza da inviato. Il ballerino non ha vissuto le privazioni patite dei naufraghi, ma comunque ha dovuto fare a meno dei propri affetti. “Vedere la propria vita dall’esterno è una cosa incredibile – dice -. Là la vita scorre a metà della velocità con cui scorre in Italia, e hai troppo tempo per pensare”. Cosa ne pensate di questa polemica?


Tags :