Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi: “É stato un incubo”

  • blog notizie - Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi: “É stato un incubo”
    Nadia Rinaldi - Probabile concorrente

Un vero e proprio incubo. Dopo la conclusione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, chiusasi con la vittoria di Nino Formicola (alias Gaspare), le polemiche attorno al reality di Canale 5 non finiscono ed ad alimentarle è ancora Nadia Rinaldi, intervistata dal settimanale Di Più Tv.

“Non mi aspettavo un incubo del genere”

La Rinaldi (spesso presente come ospite nei programmi Mediaset) ammette che il reality si è rivelato essere ben diverso da quanto si sarebbe aspettata e di non volersi portare nulla di questa esperienza: “Sono partita con tanto entusiasmo, pronta ad affrontare tutti i disagi che da lì a poco si sarebbero presentati, pur di ricavarne un arricchimento emozionale, a livello interiore. Mai mi sarei aspettata di vivere un incubo”. Il riferimento è al ben noto canna-gate che ha visto protagonista Francesco Monte, accusato da Eva Henger.

“Segni indelebili”

L’attrice romana ed ex naufraga dell’Isola continua il proprio ragionamento e manda un chiaro messaggio ai suoi compagni di avventura in Honduras: “Mi son voluta tenere fuori non per questione di omertà o perché volessi fare la scimmietta che non vede, non sente e non parla; ma perché in passato ho avuto un incidente di percorso che mi ha fatto soffrire enormemente, lasciandomi segni indelebili. Cercate di vivere con più serenità qualsiasi esperienza che vi capiterà in futuro – dice – perché credo che in un reality come L’Isola dei Famosi sarebbe stato più importante trasmettere emozioni e valori, oltre che la propria professionalità, invece di colpire le persone nella intimità e nel dolore di un vissuto”. Cosa ne pensate delle parole di Nadia Rinaldi?


Tags :