Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita: i dettagli in un video

  • blog notizie - Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita: i dettagli in un video giulia de lellis e andrea damante è finita

Uomini e Donne, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita.Una notizia clamorosa che nessuno si aspettava. I due erano a un passo dal matrimonio e invece adesso la doccia fredda per i fan della coppia.

La coppia cult è molto legata alla trasmissione Uomini e Donne perchè li è nata e  cresciuta fino a diventare una delle più influenti sui social.

A confermare la fine dell’idillio è la stessa ex corteggiatrice del people show di Canale 5 attraverso un video postato su Facebook, che in poche ore ha collezionato migliaia di visualizzazioni.

GUARDA IL VIDEO

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita: nozze saltate

“Andrea e io non siamo più fidanzati” spiega di Giulia De Lellis nel video, che sceglie di comunicarlo personalmente ai fan. Dopo due anni la storia è quindi arrivata al capolinea. “Qualcuno di voi lo aveva già capito e ora lo confermo. Lo dico perché la storia è nata in un programma meraviglioso, poi abbiamo condiviso le cose belle, mentre quelle brutte le ho sempre omesse”, ha spiegato la De Lellis rivolgendosi al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne appunto.

“Mi sembrava giusto mettervi al corrente perché non era bello continuare a fare finta di nulla” ha continuato la De Lellis.

Eppure nulla faceva presagire ad una fine del genere. I due si erano concessi un viaggio in America, poi una fuga in Tanziania, viaggi che avevano il sapore della luna di miele in anticipo.

Giulia e Andrea avevano anche parlato esplicitamente di nozze dopo due anni di relazione e convivenza nel corso della trasmissione Verissimo ospiti di Silvia Toffanin.

Era stato lo stesso Andrea a dichiarare: “Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore”

Per per gli attenti fan della coppia gli indizi un tragico epilogo c’erano tutti:  da settimane i due avevano smesso di pubblicare foto di coppia sui social.

Sui motivi della rottura invece c’è il massimo riserbo: “I motivi non sto a qua a dirveli – spiega Giulia – i panni sporchi ce li siamo sempre lavati in casa” e continua  “Secondo me quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi”.

“Se non vorrete rispettare la situazione, ma cercherete di saperne di più, da me non riceverete alcuna risposta: per fortuna le cose brutte passano” conclude.


Tags :