Grande Fratello Nip, Malgioglio: “Danilo deve essere eliminato”

  • blog notizie - Grande Fratello Nip, Malgioglio: “Danilo deve essere eliminato”

Commenti omofobi e razzisti che non sono passati inosservati. Al Grande Fratello Nip c’è già il primo caso. Sul profilo Facebook di uno dei concorrenti, Danilo Aquino, infatti, sarebbero stati pubblicati, e poi rimossi, dei post ritenuti omofobi e razzisti: un episodio che ha scatenato l’indignazione di Cristiano Malgioglio.

“Ha scritto cose da far venire i brividi”

Malgioglio, opinionista della nuova edizione del reality di Canale 5, si è scagliato contro Danilo, uno dei concorrenti rinchiusi nella casa di Cinecittà in questa nuova edizione. Intervistato da Spy Magazine l’opinionista ne ha approfittato per commentare l’ultima polemica riguardante il ragazzo romano, andandoci giù davvero pesante. “Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi – dice Cristiano Malgioglio -. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero per me deve uscire immediatamente”.

“Sono libero di fare e dire ciò che penso”

L’ex inquilino della casa (in versione vip) parla anche di ciò che accadrà ora nella seconda puntata del reality di Canale 5 e di possibili anticipazioni sul suo ruolo all’interno di questa edizione del Grande Fratello. E la critica verso Danilo si preannuncia inevitabile e spietata: “Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”. Cosa ne pensate delle parole di Cristiano Malgioglio? Danilo deve essere eliminato?


Tags :