Grande Fratello, primo bacio nella casa: ma Lucia si è già pentita!

  • blog notizie - Grande Fratello, primo bacio nella casa: ma Lucia si è già pentita!

Già il primo bacio nella casa del Grande Fratello e subito il primo pentimento di questa edizione. Il reality di Canale 5 condotto nuovamente da Barba D’Urso è subito entrato nel vivo: in questi primi giorni già i primi litigi, ma anche i primi intrighi, baci e pentimenti. Lucia confida infatti a Baye di aver baciato un inquilino della Casa, ma anche di avero fatto forse la scelta sbagliata…

Prima il bacio ad un inquilino, poi il pentimento…

Al Grande Fratello la maggioranza dei concorrenti è single e i corteggiamenti sin dalle prime ore non sono mancati. Così Lucia Orlando, commessa romana, ha confidato a Baye di aver baciato un inquilino della casa di Cinecittà. Durante la conversazione, però, la ragazza è apparsa un po’ pentita e non ha voluto confidare l’identità del diretto interessato. L’uomo potrebbe essere Valerio o Filippo, ovvero due dei cosiddetti “super boni”, a cui è apparsa vicina in questi giorni.

“Martedì ci devastano”

La confidenza trova in Baye Dame un consigliere onesto: “Se tu hai fatto ciò che sentivi hai fatto bene” le dice lui. Poi però la avverte sui giudizi che potrebbero esere fatto in puntata: “Ma prepariamoci perché martedì ci devastano”. L’amico, infatti, sembra preoccupato del fatto che il pubblico potrebbe giudicare la decisione della giovane come troppo affrettata. Anche Lucia ne è convinta: “Ah mà, mi sa che avevi ragione…”. La prossima puntata del reality di Canale 5 non andrà più in onda di martedì ma sarà lunedì 23 aprile. Cosa ne pensate? Il bacio sarà stato spontaneo?


Tags :