Uomini e Donne, Gianni Sperti critica Giorgio: “Hai altre donne fuori”

  • blog notizie - Uomini e Donne, Gianni Sperti critica Giorgio: “Hai altre donne fuori”

Nuova puntata del trono over, nuova polemica intorno a Giorgio Manetti. Venerdì 20 aprile è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5: al centro, le vicende del trono over, con Giorgio Manetti che, dopo essere uscito (con poco entusiasmo) con Aleesandra, è stato ancora una volta criticato dallo storico “opinionista” del programma Gianni Sperti.

L’incontro tra Giorgio e Alessandra

In questa nuova puntata del dating show, il cavaliere e Alessandra sono al centro dello studio. Commentano il loro recente incontro. Dopo aver cenato insieme, il gabbiano e la dama si sono confrontati su molti argomenti, tra cui i comportamenti discutibili di Gemma Galgani per poi concedersi una passeggiata scambiandosi tanti abbracci e tenerezze. Alessandra, in studio, dichiara di essere stata bene con Giorgio ma di sentirlo distante, di avere interessi anche per altre donne. Una consueta puntualizzazione di ogni donna che ha conosciuto il cavaliere toscano, che dà come sempre la solita spiegazione complessa.

Il duro attacco di Gianni Sperti

Distanza fra Giorgio e un’altra sua dama? Un film che sembra già visto anche per Gianni Sperti che critica aspramente il “gabbiano”. L’opinionista non condivide l’atteggiamento di Giorgio Manetti e lo attacca duramente: “È giusto che le donne che verranno qui sappiano che tu hai altre donne fuori. Una persona deve sapere se sei stato con qualcuna due giorni prima. Ti scandalizzi per Gemma e poi ci provi con le donne nei vicoletti”. Parole che incidono sulla scelta di Alessandra che alla fine decide di non continuare la frequentazione. C’è spazio anche per la classica sfilata per le donne, a tema “Anche in spiaggia mi sento al Top”. La competizione viene vinta da Ida Platano. Gianni ha ragione a criticare Giorgio?


Tags :