Grande Fratello, Barbara D’Urso: “Ci siamo inventati delle novità”

  • blog notizie - Grande Fratello, Barbara D’Urso: “Ci siamo inventati delle novità”

Altre novità sono in arrivo nella Casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso, intervistata da ‘Il Giornale’, si gode il successo di ascolti dopo la prima puntata. Ma la conduttrice del reality di Canale 5 è già pronta per il secondo atto, che stando alle anticipazioni promette diverse sorprese e anche l’arrivo di una volto noto nella casa di Cinecittà.

“Ci siamo inventati delle novità”

La conduttrice parla della difficoltà di ripetere i buoni ascolti della prima puntata in un periodo di ponte (il 25 aprile è alle porte) e nel corso dell’intervista sottolinea anche la qualità della concorrenza offerta dalle altre reti: “Non solo andiamo contro il fortissimo commissario Montalbano su Raiuno, ma siamo nel bel mezzo di un lungo ponte con trenta gradi di temperatura, praticamente siamo in estate anche se è soltanto aprile. Così, invece di fare una seconda puntata di transizione, ci siamo inventati delle novità. Stasera entra Aida Nizar. Sarà la nuova concorrente del Grande Fratello”.

“Un personaggio famoso nella casa per un confronto”

Ci sarà però anche un personaggio famoso oltre alla nuova concorrente della casa. E questo personaggio avrà un confronto diretto proprio con un inquilino della casa: “Paola di Benedetto incontrerà il suo ex, Matteo Gentili. È una vicenda d’amore che richiede alcune precisazioni. Inoltre parleremo con Lucia e Simone dei messaggi che si sono scambiati ripetutamente a notte fonda. Una chat molto calda della quale magari ci spiegheranno i retroscena davanti a tutti, nel perfetto spirito di Grande Fratello”. E voi che ne pensate?


Tags :