Grande Fratello, 2° puntata: Valerio eliminato, confronto Matteo – Paola

  • blog notizie - Grande Fratello, 2° puntata: Valerio eliminato, confronto Matteo – Paola

Confronti, chiarimenti non riusciti ed eliminazioni al Grande Fratello. Questo e tanto altro nella seconda puntata del reality di Canale 5 andata in onda lunedì sera e che ha sancito l’eliminazione di Valerio al televoto, ma ha visto anche il confronto (già preannunciato da Barbara d’Urso nei giorni scorsi) tra Paola di Benedetto e il suo ex Matteo Gentili.

Un confronto inconcludente, poi il verdetto

La serata è iniziata proprio con il confronto tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e Matteo, all’interno della casa di Cinecittà: un chiarimento che però non ha il risultato sperato e l’incontro si rivela di fatto inconcludente. La serata prosegue con l’ingresso di una nuova concorrente (Aida Nizar), ma anche con l’esito dello scontro in nomination fra Valerio e Filippo. Con il 67% delle preferenze, ad avere la meglio è stato proprio Filippo, salvato dal pubblico, mentre Valerio ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello.

I primi due casi di questa edizione

Poi in studio è tempo di chiarire i primi due casi di questa edizione: Filippo, in settimana, si è molto avvicinato a Lucia, fino al punto di baciarla. Tra i due ragazzi sembra essere scoppiata una vera passione, anche se gli altri concorrenti del reality non credono alla loro storia e pensano che sia solo una strategia del ragazzo per superare la nomination, cosa poi realmente successa. Infine si è parlato anche di Danilo Aquino che ha dovuto dare spiegazioni, chidendo poi scusa, per le frasi omofobe e razziste condivise sui social, poi cancellate, salvandosi così dall’esclusione dalla casa del Grande Fratello.


Tags :