Grande Fratello, Baye furioso con Aida per un tiramisù: “Sei cattiva”

  • blog notizie - Grande Fratello, Baye furioso con Aida per un tiramisù: “Sei cattiva”

Come volevasi dimostrare. É bastato poco per creare scompiglio nella casa del Grande Fratello: a portarlo è la nuova concorrente, Aida Nizar, che dopo essere entrata nel gioco è già finita al centro di una lite furibonda (ai limiti dello scontro fisico) e delle accuse di Baye Dame, scagliatosi contro la spagnola nella giornata del 25 aprile per una provocazione legata ad un tiramisù.

Aida Nizar mina vagante della Casa

Pochi giorni e Aida Nizar è subito diventata la mina vagante del gruppo della Casa del Grande Fratello: a portare alle stelle la tensione stavolta è stato un tiramisù, mangiato provocatoriamente dalla spagnola senza aspettare nessuno. Ne è scaturita una lite accesissima con Baye Dame e sono volate parole grosse. Una volta preparato il dolce, infatti, Aida entra e vedendo le coppe di tiramisù chiede subito: “Posso mangiare adesso il mio?”. E alla risposta “no, li mangiamo tutti insieme”, senza pensarci due volte afferra una coppa e se ne va.

Baye Dame perde la testa: si rischia lo scontro fisico

Una provocazione che non viene perdonata da Baye Dame, che perde le staffe e segue Aida in camera per invitarla a lasciare la coppa. Tra i due scoppia una discussione che presto degenera, con il gruppo schierato dalla parte del ragazzo. La tensione si fa palpabile e i due si avvicinano sempre di più allo scontro fisico, al punto che Lucia prova a frapporsi mentre il ragazzo si altera sempre di più urlando “sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima!”. Da che parte state?


Tags :