Gamevision lancia Leddy, la moda per l’estate 2018

  • blog notizie - Gamevision lancia Leddy, la moda per l’estate 2018 Gamevision lancia Leddy

Gamevision lancia Leddy. Gamevision Srl, azienda specializzata nella distribuzione di giochi e giocattoli, lancia la moda per l’estate 2018: un bracciale leggero, comodo, divertente, luminoso!

display-leddy_new-sizes-1

LEDDY è il bracciale che accende l’estate! Si tratta di un bracciale di larghezza regolabile, quasi totalmente trasparente, che può accendersi e rivelare un messaggio nascosto. Il bracciale, che alla luce si presenta quasi totalmente trasparente, è disponibile in sei varianti. Ogni versione del bracciale si distingue per colore, messaggio ed emoticon.  I messaggi spaziano dal classico “LOVE U” al famoso “LOL” e ancora “SO COOL”, “LUCKY”, “BELLA LI” e “VAI TRANQUI”. Ogni frase ha un colore e una emoticon corrispondente, quasi invisibili finché il bracciale non viene acceso.

Gamevision lancia Leddy: sei bracciali disponibili, uno per ogni stato d’animo

LEDDY non è solo un bracciale ma anche un nuovo modo di comunicare: indossando uno dei sei bracciali disponibili sarà possibile condividere con gli altri il proprio stato d’animo, proprio come condividiamo sui social network il nostro status. Inoltre, regalando il LEDDY giusto, è possibile comunicare qualcosa ai propri amici o anche esprimere un sentimento che non si ha il coraggio di pronunciare a voce.

imm_5
Per lanciare il nuovo prodotto, la Gamevision ha scelto di investire nei nuovi media, affidando i braccialetti ad alcuni dei volti più noti di YouTube Italia: Tuberanza, Alice Stories e i Weedy sono solo alcuni degli youtubers che proveranno in anteprima LEDDY sul proprio canale. Inoltre, grande copertura dei media tradizionali, con un importante investimento sui canali TV tematici dedicati ai più giovani.

Durante l’estate 2018 LEDDY sarà distribuito in tutta Italia tramite le edicole. Inoltre, i bracciali sono in vendita online sulla famosa piattaforma Amazon.

6-bracciali

GAMEVISION mira a essere sempre più presente sul mercato con un catalogo ricco di nuove referenze. L’azienda padovana, che seleziona in tutto il mondo i migliori prodotti in termini di qualità e sicurezza, completa la propria offerta con una vasta gamma di Giochi di Carte Collezionabili e accessori a essi correlati.


Tags :