Pontedera, morta ragazza di 23 anni dopo cena in un agriturismo

  • blog notizie - Pontedera, morta ragazza di 23 anni dopo cena in un agriturismo ragazza morta

Si consuma una terribile tragedia a Pontedera, in provincia di Pisa, dove una giovane ragazza di ventitré anni è morta durante una cena con il fidanzato ed alcuni amici in un agriturismo, nel caso il Colleoli. La vittima si chiama Chiara Ribechini, nata a Cascina: si suppone che la giovane ragazza abbia subito uno shock anafilattico dopo aver cenato al ristorante con i suoi amici. Secondo quanto appreso da iltirreno.gelocal.it, la ventitreenne avrebbe già mangiato più volte all’agriturismo dove la ragazza ha consumato il suo ultimo pasto; domenica sera, quando sarebbe avvenuto il decesso, Chiara avrebbe mangiato una vellutata di piselli in crosta di pane, bruschette e penne al ragù di cinghiale.

Chiara è morta: la dinamica della tragedia

Secondo quanto si apprende, gli inquirenti starebbero analizzando il contenuto delle bruschette che Chiara ha mangiato, perché a quanto pare gli altri cibi che la ragazza ha ingerito li aveva già provati precedentemente: la vittima sceglieva accuratamente pochi posti affidabili dove poter mangiare per non avere alcun problema di salute relativo alle sue complicazioni alimentari. Dopo la cena, sulla via di ritorno per casa, è successo l’irreparabile: la ragazza ha avuto una grave crisi respiratoria, che ha cercato di fermare assumendo delle pillole che aveva con sé, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, chiamati dagli amici lì presenti, Chiara non ce l’ha fatta ed è spirata a soli ventitré anni.

In attesa degli esiti dell’autopsia

Adesso attendono i risultati dell’autopsia al corpo di Chiara Ribechini per scoprire quale sia stata la causa del suo decesso: al momento, la cucina del ristorante è stata sequestrata e verrà analizzata dagli inquirenti. Ad ora, nella lista degli indagati ci sono due persone, uno dei quali sarebbe il titolare dell’azienda agricola a cui appartiene l’agriturismo. Una tragedia senza fine quella di Chiara, morta durante una cena con gli amici.


Tags :