Morto bimbo di due mesi: papà cade dalle scale col piccolo in braccio

  • blog notizie - Morto bimbo di due mesi: papà cade dalle scale col piccolo in braccio Morto bimbo di due mesi

Morto bimbo di due mesi: Martino, la piccola vittima dell’incidente domestico era nato lo scorso 13 settembre. La tragedia è avvenuta in casa quando il padre Diego è inciampato nelle scale e il piccolo ha sbattuto la testa.

Morto bimbo di due mesi: le dinamiche dell’accaduto

Il padre Diego Scatena, maresciallo della Guardia di Finanza di Treviso, stava scendendo le scale di casa, come ogni giorno, come molte volte al giorno ma è scivolato e la testa del piccolo ha sbattuto con lo stipite della porta.

I medici del Ca’ Foncello di Treviso e quelli dell’ospedale di Padova, dove hanno trasferito d’urgenza il piccolo, sono intervenuti prontamente ma non sono riusciti a salvare Martino.

Morto bimbo di due mesi: Martino si è spento sabato sera

Gli Scatena erano nella loro casa di via Roma a Paderno di Ponzano ed erano pronti ad un fine settimana familiare, volto a celebrare il nuovo membro della famiglia. Ricoverato d’urgenza al pronto soccorso, neanche il centro specializzato in neurochirurgia neonatale di Padova ha potuto far nulla. Purtroppo, sabato sera, il piccolo Martino si è spento. I traumi cerebrali erano troppo gravi.

I genitori, straziati, sono rimasti fino all’ultimo accanto al piccolo.

L’accaduto è stato segnalato al posto di polizia dell’ospedale, ma la prematura scomparsa, nonostante si attendano gli accertamenti, non ha portato a ipotesi di reato o indagati.


Tags :