Compra una casa dell’orrore per costruire un rifugio per donne

0

Un uomo inglese ha comprato una casa dell’orrore per trasformala in un rifugio. La casa è conosciuta come “La casa di Fred e Rose della Germania dell’ovest”.

All’interno di questo edificio, nel 1996 una coppia è stata assassinata. I primi proprietari dell’immobile, Fred e Rose furono torturati e uccisi nella stessa. I colpevoli furono Wilfried di 47 anni e la ex-moglie Angelika di 46, accusati di omicidio. La coppia all’interno della casa avrebbe torturato ed ucciso Fred e Rose. Nel corso dell’indagine, il giudice che ha seguito il caso ha mostrato delle foto sconcertanti in cui le vittime erano prive di testa e sdraiate per terra.

dave

Dave non si cura di ciò che è accaduto nella casa e ha deciso di acquistarla. Il suo obiettivo è trasformare la casa abbandonata in rifugio per le donne vittime della violenza. Dave crede nel suo progetto ed è sicuro di far felice anche gli abitanti del quartiere. “Mia zia mi dice che all’interno della casa ci siano degli spiriti cattivi, ma a me non importa, non ci credo” racconta il nuovo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *