Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Compra una casa dell’orrore per costruire un rifugio per donne

compra

Un uomo inglese ha comprato una casa dell’orrore per trasformala in un rifugio. La casa è conosciuta come “La casa di Fred e Rose della Germania dell’ovest”.

All’interno di questo edificio, nel 1996 una coppia è stata assassinata. I primi proprietari dell’immobile, Fred e Rose furono torturati e uccisi nella stessa. I colpevoli furono Wilfried di 47 anni e la ex-moglie Angelika di 46, accusati di omicidio. La coppia all’interno della casa avrebbe torturato ed ucciso Fred e Rose. Nel corso dell’indagine, il giudice che ha seguito il caso ha mostrato delle foto sconcertanti in cui le vittime erano prive di testa e sdraiate per terra.

dave

Dave non si cura di ciò che è accaduto nella casa e ha deciso di acquistarla. Il suo obiettivo è trasformare la casa abbandonata in rifugio per le donne vittime della violenza. Dave crede nel suo progetto ed è sicuro di far felice anche gli abitanti del quartiere. “Mia zia mi dice che all’interno della casa ci siano degli spiriti cattivi, ma a me non importa, non ci credo” racconta il nuovo proprietario.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed