Sanremo, in fiamme un appartamento: muore coppia di anziani

0

Un incendio è scoppiato all’attico di una palazzina in via Galileo Galilei a Sanremo.

Il fuoco è divampato nel pomeriggio e non ha dato scampo ai due occupanti dell’appartamento due anziani coniugi. Quattro persone sono rimaste intossicate.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con equipaggi di Sanremo Soccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco.

I pompieri sono riusciti a sgomberare l’intero edificio: in tutto una cinquantina di persone. Non sono ancora chiare le cause del rogo, si sa solo che l’incendio è stato preceduto da una forte esplosione udita in tutto il quartiere.

Le due vittime

In pochi istanti le fiamme hanno avvolto tutto l’appartamento. La donna, a quanto pare, è morta tra le fiamme non potendosi mettere in salvo, in quanto bloccata a letto per motivi di salute.

Per sfuggire alle fiamme, il marito si è lasciato cadere nel vuoto ed è morto sul colpo dopo un volo di oltre 20 metri. Dei quattro intossicati per fumo due, un uomo e una donna, sono stati portati in ospedale.

L’incendio ha minacciato gli appartamenti attigui e una densa colonna di fumo nero era visibile dalle finestre dell’interno in fiamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *