49enne arrestato nel reggino per violenza sessuale su minorenne di 16 anni.

49enne arrestato nel reggino per violenza sessuale su minorenne di 16 anni.

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale su una ragazza di 16 anni a Bagnara Calabra. L’aggressione è avvenuta lungo una strada frequentata, ma la ragazza è stata soccorsa dalla polizia. Dopo la denuncia, l’uomo è stato trasferito in carcere e indagini sono in corso per verificare se ci siano altre vittime. La giovane e sua madre hanno collaborato con le autorità per fare luce su quanto accaduto. La presenza dei Carabinieri ha impedito che il violentatore proseguisse la sua azione, portandolo all’arresto e garantendo giustizia per la vittima.

Arrestato uomo per violenza sessuale su minorenne a Bagnara Calabra

I Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno arrestato un uomo di 49 anni in flagranza di reato, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni. L’episodio si è verificato lungo Viale delle Rimembranze, una delle strade principali del paese, durante le ore scolastiche. La giovane, diretta a scuola, è stata avvicinata dall’uomo e trattenuta contro la sua volontà mentre compiva atti sessuali.

La pronta presenza di una pattuglia dei Carabinieri ha permesso di soccorrere la ragazza e bloccare l’aggressore sul posto. La vittima, visibilmente scossa, è stata accompagnata in caserma per sportare denuncia insieme alla madre. L’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Reggio Calabria su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha avviato un procedimento per fare piena luce sull’accaduto.

Le indagini proseguiranno per accertare eventuali precedenti comportamenti simili da parte dell’uomo e per verificare se ci siano altre vittime coinvolte. È importante che casi di violenza sessuale su minori vengano tempestivamente segnalati e che le autorità facciano piena luce su tali episodi per garantire giustizia e protezione alle vittime.

Arrestato uomo per violenza sessuale su minorenne a Bagnara Calabra

La scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno arrestato un 49enne in flagranza di reato per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 16 anni. L’episodio si è verificato lungo Viale delle Rimembranze, una strada frequentata soprattutto durante gli orari scolastici.

La giovane vittima stava dirigendosi a scuola quando è stata avvicinata dall’uomo, il quale ha compiuto atti a sfondo sessuale trattenendola contro la sua volontà. Fortunatamente, una pattuglia dei Carabinieri si trovava nei pressi e ha prontamente intervenuto, soccorrendo la ragazza e arrestando l’aggressore.

La vittima, visibilmente scossa, è stata accompagnata in caserma insieme alla madre per sportare denuncia contro l’uomo. Nel frattempo, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini sono in corso per accertare eventuali precedenti comportamenti simili dell’uomo e per verificare se ci siano altre vittime coinvolte. È importante che casi di violenza sessuale vengano portati alla luce e che venga fatta giustizia per le vittime.

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *