Uomini e Donne, Gemma chiede a Giorgio di ballare: Tina si oppone

0

Il Trono Over di “Uomini e Donne” è sempre un palcoscenico di litigi. I telespettatori ormai lo sanno e non sono più sorpresi ormai dalle continue sceneggiate dei protagonisti. Stavolta, al centro dei riflettori ci sono Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Gemma lascia Raffaele

Maria De Filippi fa entrare Gemma in studio a inizio puntat. La dama originaria di Torino si siede al centro del parterre e spiega a tutti di voler mettere la parola fine alla relazione  con Raffaele. Gemma spiega come non si sia riuscita ad affezionare veramente al corteggiatore nonostante le uscite fuori insieme in esterna o il tempo passato a contatto in studio. Raffaele entra nell’arena e i toni si accendono, il siciliano accusa Gemma di averlo solo sfruttato per far ingelosire l’ex fidanzato Giorgio Manetti. La Galgani ha chiesto a Raffaele di abbandonare lo studio, visto che pare sia andato in trasmissione solamente per conoscere lei che non è interessata. Raffaele rifiuta e decide di restare a Uomini e Donne per conoscere nuove donne.

Uomini e donne: Tina si oppone

Terminato questo siparietto, tocca ballare. Maria chiede alla Galgani di scegliere e lei indica Giorgio. Lui accetta l’invito della sua ex fidanzata, ma lo studio non apprezza. Il pubblico si ribella e in primis l’opinionista Tina Cipollari, che salta dalla sedia e corre contro Giorgio per convincerlo di non farlo, strattonandolo con forza. Il fiorentino non ascolta le sue lamentele, ma viste le critiche, decide di non ballare e si risiede. Prima della fine della trasmissione, Giorgio rivela di voler mettere fine alla sua frequentazione con Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/